Far parte di rivestimentiepavimenti.com

Per la sua rete di rivenditori, rivestimentiepavimenti.com cerca attività commerciali, nello specifico rivendite di pavimenti e rivestimenti che vogliono ampliare la loro clientela. Si tratta di una nuova idea che permetterà di ricevere nel proprio show-room i clienti giusti per le proprie piastrelle.



Se sei un rivenditore, non esitare contattaci e ti spiegheremo come rivestimentiepavimenti.com può lavorare per te ed aiutarti a far aumentare le tue vendite.


finto parquet grigio

Lo sapevate che il finto parquet grigio è il pavimento più venduto del 2018?


Siamo invasi da pavimenti in gres porcellanato che sanno rievocare il legno, tante, moltissime le nuance e le particolarità di queste piastrelle che hanno saputo rivoluzionare il modo di arredare e di pavimentare. Tra tutti però, si è distinto una tipologia specifica di pavimento finto legno, ossia, il finto parquet grigio.
Nato come alternativa al parquet naturale, il finto parquet grigio ha conquistato subito il mercato ceramico italiano, ideale per ogni tipo d'arredamento infatti, i toni del grigio sfumati ed enfatizzati dall'effeto legno si sono prepotentemente accapparrati le casa di molti lettori.



Il finto parquet grigio inoltre ha saputo coniugare l'affidabilità del gres porcellanato alle tendenze dei designer e dei progettisti di mobili ed arredamenti. Neutro nei toni ma allo stesso tempo accogliente ed informale le piastrelle in finto parquet grigio sono state ae sono ad oggi impiegate non solo come pavimento ma anche nel rivestimento cucina e rivestimento bagno. Una doccia rivestita in legno non è assolutamente pensabile, tranne che non si tratti di un finto parquet. Il bianco è stato il colore che per molti anni ha monopolizzato l'arredamento, attualmente è ancora usato, tuttavia è cambiata la formula con cui viene adoperato negli arredi, come elemento di contrasto, diciamo pure non protagonista delle tonalità dei grigi.
Per ideare, arredare, pavimentare una casa moderna perciò, non si può non valutare un finto parquet grigio, tra i rivenditori di piastrelle che fanno parte della rete di www.rivestimentiepavimenti.com tutti quanti riescono ad offrire proposte e possibilità di piastrelle in finto parquet grigio: texture differenti, molti marchi e costi variabili in funzione della qualità, della tipologia del mattone, delle misure e delle promo che ogni singolo negozio decide di offrire.

Contattateci se cercate finto parquet grigio e volete sapere dove visionarlo ed acquistarlo...vicino casa vostra.